Buosi Torino

Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1
1 False

Gioielli

Una “Galleria d’arte orafa” può essere il giusto titolo dell’esposizione presente all’interno dello showroom:

dalle creazioni in oro ai gioielli realizzati con Diamanti, Smeraldi, Rubini, Zaffiri e altre pietre preziose; dalle firme più importanti alle creazioni griffate Buosi. 

Per una scelta veramente completa, in più l'esperienza di Bruna Rossi e la competenza di Alessandro Buosi, diplomato IGI permette ai clienti di creare anche gioielli esclusivi e su misura.

"Ci piace pensare di essere vicini ai nostri clienti nei momenti più importanti della loro vita."

In questa affermazione di Rossi Bruna il mood dello stile Buosi.

 

Cura dei gioielli                                Laboratorio gioielli

logo_Damiani nero.jpg

Damiani Gioielli

"I gioielli Damiani rappresentano la più elevata espressione del Made in Italy nel mondo: gioielli preziosi unici ed inimitabili, realizzati con la passione e la sublime manifattura che da sempre caratterizzano l'eccellenza orafa italiana."

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti
brand__8_12495962542641.jpg

Salvini

Salvini propone il gioiello classico per la donna moderna, lo stile e il gusto italiano nel mondo della gioielleria secondo i codici della modernità, dell’originalità e dell’innovazione attraverso la qualità del design e della manifattura dei suoi gioielli.

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti
Bicego_nero.jpg

Marco Bicego

Una storia di tradizione orafa nata nel 1958, quando Giuseppe Bicego fonda la storica azienda di famiglia a Trissino (Vicenza), che dal 2000 diventa sinonimo di innovazione del mondo del lusso: creazioni esclusive dall'eccezionale vestibilità.

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti
fope.jpg

Fope

Umberto Cazzola, capostipite della dinastia di gioiellieri, apre a Vicenza, in Contrà Sant’Ambrogio, un laboratorio artigianale di oreficeria con una ventina di dipendenti nel lontano 1929.

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti
CHIMENTO LOGO ORO_.jpg

Chimento

Quella della famiglia Chimento è una storia tutta italiana. L’inizio risale al 1964, in provincia di Vicenza, da allora Chimento attua una ricerca continua per dar vita a forme originali che inventano una nuova estetica.

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti
logo duepuntiunconventional bg_bianco copia.jpg

DUEPUNTI

DUE PUNTI riveste la preziosità del diamante con materiali innovativi dando vita ad un concept unconventional, destinato ad un pubblico che ama osare e stupire in ogni occasione, ma senza dimenticare l’eleganza.

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti
LogoGIANNOTTI.jpg

Roberto Gianotti

Il gruppo Giannotti vanta un'antica tradizione nel settore orafo italiano, difatti l'attività della famiglia spazia dalla produzione di gioielleria all'intermediazione commerciale di oreficeria, senza tralasciare la ricerca e l'innovazione tecnologica e stilistica.

Visita il sito ufficiale | Consulta i prodotti