Buosi Torino

Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1
1 False

Marco Bicego

Una storia di tradizione orafa nata nel 1958, quando Giuseppe Bicego fonda la storica azienda di famiglia a Trissino (Vicenza), che oggi è sinonimo di innovazione del mondo del lusso: creazioni esclusive dall'eccezionale vestibilità.
Il marchio MARCO BICEGO propone gioielli per emozionare, mix di oro e pietre preziose sapientemente lavorate, sapori di mondi lontani, ispirazione d'arte e glamour. Per una donna moderna e cosmopolita, seducente e unicamente raffinata.

 

Presente presso il flagship store in C.so Re Umberto, 11
Presente presso il concept store in Via Angrogna, 16

big_AB564-LP01

LUNARIA LAPIS

Questa nuova collezione vede protagonista l’oro giallo lavorato a mano che viene impreziosito dalla presenza dei diamanti e in alcuni gioielli dal Lapis con taglio “rose cut”.

Dettagli
big_SB70-AQD

LUNARIA ACQUAMARINA

Le caratteristiche distintive di questa collezione, interamente fatta a mano, sono le delicate forme in oro e la presenza dell’acquamarina con taglio “rose cut”.

Dettagli
AB550-B.jpg

DIAMOND LUNARIA

Lunaria Diamanti splende di un fascino naturale onirico in cui, proprio come in un sogno, si ha l’impressione che le sue foglie leggerissime possano danzare nel vento.

Dettagli
AB472-MIX07.jpg

COLLEZIONE JAIPUR ANELLI

Una linea di successo, la Jaipur, si amplia con un assortimento di anelli di dimensioni contenute che permettono l’abbinamento di piuÌ€ modelli. Un mix and match per creare il proprio gioiello.

Dettagli
Jaipur_pietre_or.jpg

COLLEZIONE JAIPUR

L’oro giallo lavorato a mano dalla maison è arricchito da pietre semi preziose quali ametista, peridoto, topazio azzurro, quarzo giallo, tormaline ed altre ancora, creando gioielli esclusivi ed unici.

Dettagli
03_Jaipur-linkAB468.jpg

COLLEZIONE JAIPUR LINK

L’oro, il più nobile dei metalli è in grado da sempre di creare desiderio e far scintillare gli occhi di una donna. Una serie di proposte per un pubblico elegante e raffinato.

Dettagli
09_GOA_BG662B2_BG686B2.jpg

COLLEZIONE GOA

La corda di chitarra, un intramontabile must della griffe, è qui declinato nella versione non attorcigliata, impreziosita da diamanti saldati a laser.

Dettagli