Home / Orologi / Paul Picot / FIRSHIRE RONDE EXTRA - FLAT MANUALE - 3710S
  • Paul-Picot-2.jpg
FIRSHIRE RONDE EXTRA - FLAT MANUALE - 3710S
Brand: Paul Picot
1480 Prezzo Catalogo
1335 Prezzo e-shop

Ultima arrivata in ordine di tempo nella vasta collezione dei  Firshire Ronde è la versione meccanica extraflat. Lo stile della cassa riprende le linee sobrie e pulite che si riscontrano in tutte le versioni Firshire Ronde;

dal caratteristico Technograph all’elegante doppio bariletto. Unica licenza di questa versione è la lunetta, leggermente sottodimensionata rispetto la versione a carica automatica. Resta invece invariato il diametro di ben 40.5mm, non un vero over size, ma la perfetta proporzione per interpretare le nuove tendenze dell’eleganza maschile al polso.
 Il fascino di questo orologio però è dato dal meccanismo, un carica manuale base Peseaux 7001 che come vuole la tradizione Paul Picot è rifinito manualmente con viti bleuè. A ore 6 i piccoli secondi.
Il quadrante non poteva esimersi dal mostrare uno stile austero e nel contempo attuale. I canoni classici impongono la scelta dei colori base bianco, blu ghiaccio e nero ornati da cifre romane, arabe o indici. Sarà la scelta di raffinate lancette dauphine o a bastone a creare un’armonia di stile esclusivo. Infine un dettaglio da non trascurare, considerando la destinazione di questo orologio il fondello è lasciato appositamente lucido a specchio; una base ideale per personalizzazioni o dediche a seconda dell’occasione. Impermeabile 50 metri e corona personalizzata. Vetro zaffiro. Cinturino in vero coccodrillo con fibbia personalizzata.

Misure: movimento : spessore 2,5  - diametro 23,7
               Cassa : spessore 6,4 – diametro 40,5

Colori quadranti disponibili in casa : bianco e blu
 

TAX FREE

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE