Buosi Torino

Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1 Buosi1

Cura dei Gioielli

Per conservare la loro bellezza per sempre

 

I gioielli sono dei piccoli capolavori d’arte e come tutte le cose importanti meritano attenzione, premura e cura.
Seguendo semplici regole avrete la possibilità di godere a lungo dei vostri preziosi, che rimarranno luminosi e brillanti per sempre.
 
Consigli utili:
 
• Innanzitutto è opportuno di tanto in tanto lavare i vostri gioielli con acqua tiepida e insaponata, utilizzando uno spazzolino con setole morbidissime e, dopo averli sciacquati con cura, asciugarli con altrettanta attenzione.
• Questo trattamento non va assolutamente fatto per le perle e per gli smeraldi; per questi gioielli fate visita ai nostri negozi. Qui potrete far controllare le montature, rinfilare la vostra collana di perle (è opportuno farlo al massimo ogni tre anni) ed infine controllare che le pietre siano adeguatamente salde nella montatura.
• Un’altra piccola ma importantissima cura è quella di evitare il più possibile il contatto di ogni gioiello con detersivi, cosmetici e profumi: alcune pietre potrebbero infatti rovinarsi. 
• Anche l’esposizione al sole e l’uso di gioielli nei solarium è da evitare.
• Sempre con una visita ai nostri negozi si può valutare l’opportunità o meno per i gioielli in oro bianco di effettuare una rodiatura, cosicché il gioiello ritrovi la sua lucentezza originale.
 
 
                 
15
News 1 True 3

News

STYLE GIFT

Un’idea regalo che mette tutti d’accordo.
Eventi 1 False 5

Eventi

EsclusivamenteStile 1 True 1

Esclusivamente Stile

RassegnaStampa 1 True 2

Rassegna Stampa

I nostri partner