Home / Buosi per voi / Un Calice per la Vita

Un Calice per la Vita

Una risposta concreta alle richieste di aiuto per l’emergenza Coronavirus.
 
Raccolta fondi indiretta attraverso l’acquisto di bottiglie di vino.
 
Come famiglia e come Enoteca Buosi, abbiamo deciso di proporre le bottiglie del nostro assortimento ad un prezzo di cortesia e sull’ammontare dei singoli ordini devolvere il 5% ai medici e al personale sanitario, che in questo momento sono in prima linea nella lotta a questa terribile emergenza. 
 
Il nostro sostegno andrà all'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga
 
 
Come funziona questa iniziativa?
  • Scegli le bottiglie sul nostro sito. Clicca qui
  • Comunica il tuo ordine, tramite mail all’indirizzo enoteca@buosi.com oppure tramite telefono, SMS o WhatsApp al numero 340.4831605.
  • Modalità di pagamento: Satispay (Buosi Concept Store) o bonifico bancario a BUOSI CBR SAS di Rossi Bruna e C. (IBAN: IT87I0845001000000000116053)
  • Consegne gratuite in Torino, oltre i 50 euro di spesa; per le consegne fuori Torino sarà addebitato il costo del corriere.
 
Per comunicare questo nostro progetto abbiamo aperto anche una Pagina Facebook https://www.facebook.com/uncaliceperlavita/ sulla quale ogni domenica pubblicheremo i nomi di coloro che avranno fatto l’ordine (non i cognomi ovviamente) e daremo conto delle cifre raccolte, che bonificheremo ogni 10 giorni.
 
Il vino è condivisione e amicizia…
…condividi i tuoi calici sul gruppo Facebook “Un Calice per la Vita”.
 
 
 
Per informazioni: 340 4831605 - enoteca@buosi.com